In un contesto naturale unico, nel cuore della campagna toscana, con i suoi intensi profumi e straordinari paesaggi collinari, l’associazione lavora incessamente per permettere a persone disabili di esprimere senza freni la propria personale interpretazione della vita.
La natura è il palcoscenico e insieme lo strumento per percorrere insieme un viaggio unico alla scoperta di se stessi e del mondo circostante.
Un percorso costruito insieme a loro, in un ambiente naturale ricco di possibilità.
Tra le attività organizzate vi sono quelle strettamente legate al lavoro agricolo, durante le quali si è impegnati nella coltivazione dell’orto, nella raccolta e trattamento dei prodotti.
Attraverso la cura degli animali ed i laboratori sugli antichi mestieri, i partecipanti imparano ad esprimersi liberamente, senza attese o eccessive pressioni, condividendo con gli altri una straordinaria esperienza di crescita personale.
L’associazione organizza inoltre escursioni naturalistiche e soggiorni relax per gli associati, nell’ottica di un percorso di miglioramento personale orientato allo sviluppo della propria autonomia.
Donazioni
Sostieni il progetto con una Donazione tramite paypal o bonifico. Il Servizio è sicuro.
Scopri come donare